MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

E’ uscito “Preferisco te”, il nuovo singolo della cantante CARA che già spacca

Con l'artista cremasca, a questo pezzone, canta Chadia Rodriguez...

(continua dopo la pubblicità)

La cantante CARA e il suo nuovo singolo: ecco l’ultimo brano dell’artista pop

 

L’artista pop rivelazione degli ultimi anni CARA, lanciatissima cremasca è finalmente tornata con il nuovo singolo “Preferisco te”, interpretato pure, come si usa dire…  feat. Chadia Rodriguez.

La canzoneè una dichiarazione d’amore 3.0, un brano tutto al femminile, energico, libero, spensierato rappresentante la generazione Z.

I Maneskin presentano il loro tour mondiale: “Ma non andremo in Russia per colpa di chi è al potere” – GUARDA

CARA

IL GIOCO DI PAROLE DI CARA

CARA nella fattispecie gioca con le parole e arricchisce il testo di riferimenti al pop e all’arte, raccontando quel gioco iniziale fatto di allontanamenti e avvicinamenti continui, che inevitabilmente si instaura con la persona che ci ruba il cuore.

Soprattutto, la cantante, stavolta più irriverente ha nuovamente dimostrato una grande trasversalità musicale e di saper spaziare toccando registri stilistici e tematici molto eterogenei.

Con queste dichiarazioni, affidate alla stampa e ai media, CARA ha lanciato il suo pezzo: “L’intimità è una sfida. Ti sfido a starmi vicino, ma se ti avvicini troppo sarò io la prima a scappare. “Preferisco te” è un gioco in cui nessuno vince: ci si ferisce tenendosi stretti e, allo stesso modo, ci si ferisce allontanandosi”.

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie