MusicasocietàSpettacolo

Tananai non rimarrà l’ultimo di Sanremo 2022, è già un personaggio televisivo che spacca

Arrivare ultimi al Festival, se si ha qualcosa da dire, può essere un punto di partenza

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Si è rivelata un trionfo, la presenza a Domenica In per Tananai, classificatosi ultimo al Festival, come successe a Vasco Rossi e a Zucchero.

Tananai

Che bella storia quando gli ultimi sono alla fine i primi, no? Soprattutto se questi hanno qualcosa da dire, sanno ridere di se stessi e sdrammatizzare e sono fuori dal solito coro. Ah… dopo essersi fatto notare all’Ariston e dintorni in occasione di Sanremo 2022, domenica scorsa 13 febbraio… si è rivelata un trionfo, la presenza a Domenica In per Tananai, classificatosi appunto ultimo al Festival, come successe a Vasco Rossi e a Zucchero.

blank

Mara Venier, conduttrice ed esperta di cose televisive, beh ha l’occhio lungo e anche questa volta ci ha visto bene invitando Alberto Cotta Ramusino (in arte Tananai) e ritagliando per e con lui spazi e siparietti ad hoc nella sua trasmissione.  La sua canzone “Sesso Occasionale” intanto é giá un tormentone.

E, chissà, la zia d’Italia e della domenica, scopritrice di tendenze e di talenti, potrebbe (si spera), rinvitarlo con Rose Chemical per la cover di “A far l’Amore”: hit pure già cult. Tananai nel frattempo é diventato anche un sex symbol, ma é felicemente fidanzato con una ragazza di nome Sara. E non c’é trippa per gatti.

AKA 7even, collega di Tananai, recentissimamente così ha scritto su Twitter: “Avrà un programma tutto suo o condurrà Sanremo” e sempre sui social è spuntato il programma fake: “TanaRai”.

blank

Il ruolo di Davide Simonetta per Tananai

Prima di tutto e tutti però, l’autore e produttore musicale ispiratissimo Davide Simonetta, tra gli autori di “Sesso Occasionale”, parlando del cantautore Dj milanese così aveva detto in un ‘intervista: “Si è rivelato nella parte Punk festivaliera ed è un personaggio incredibile, un ragazzo in gamba, versatile, artisticamente potenzialmente tutto da decifrare. Cos’è Tananai? Ha potenzialità varie, incredibili, da decifrare: televisivamente parlando potrebbe spaccare, vedremo che farà”.

Insomma Chapeau all’interista Tananai (attenzionato anche dal Tg1, apprezzato da Jovanotti e Fedez), alle sue serate che verranno gettonatissime, al suo futuro nel mondo dello spettacolo e a chi ha creduto in lui…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie