Bar Sportsocietà

La Salernitana pensa a mister Andrea Pirlo, ma lui preferirebbe aspettare (la Roma?)

Mourinho a giugno probabilmente lascerà la panchina giallorossa. E' caccia al successore

(continua dopo la pubblicità)

 

Esonerato mister Stefano Colantuono, la panchina della Salernitana cerca un nuovo trainer.
Secondo quanto riportato da Sportitalia (emittente televisiva sportiva molto informata sui fatti),il responsabile del settore tecnico salernitano Walter Sabatini, mai del tutto convinto della scelta, non sua, Colantuono, ecco … sarebbe  alla ricerca di un sostituto: dopo i rifiuti dei candidati emersi nei giorni scorsi, da Gattuso a Ranieri e Delio Rossi, l’uomo mercato granata avrebbe deciso di virare con forza su Andrea Pirlo, proponendo all’ex Juventus un contratto di 4 anni.

Cosa risponderà, qualora Sabatini decidesse di tentare l’affondo decisivo, il Pirlo calciofilo e viticultore? Lo scopriremo vivendo, ma, condizionale d’obbligo, sulle tracce dell’ex tecnico della Juve, causa il fallimento calcistico di Mourinho, per la stagione 2022 – 2023 che verrà, dovrebbe esserci nientepopodimenoche la Roma. Ah i giallorossi avrebbero nel mirino (pure) l’altro ex milanista Gattuso.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie