Bar Sportsocietà

Icardi non faccia il geloso, non pensi solo alla Wanda, la Vecchia Signora ha bisogno di lei

Il fu bomber argentino licenzia la guardia del corpo della moglie ed è sempre più il Re del gossip

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

Il fu bomber, aspettando di ritrovarlo presto  in campo, Mauro Icardi sarà pure molto amato dalle donne, ma anche la compagna Wanda Nara non scherza. Tanto che sarebbero emersi nuovi problemi nella coppia dopo il caso di China Suarez. In sostanza, adesso, come riporta il Corriere dello sport che cita alcuni media argentini, a essere gelosissimo sarebbe proprio Icardi che non avrebbe affatto gradito una sospetta simpatia tra la moglie – che è anche suo agente – e il suo bodyguard.

L’attaccante in particolare sarebbe andato su tutte le furie per alcune dichiarazioni rilasciate da Agustin Longueira sui social. La guardia del corpo della Nara, che ha un passato da militare, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram, in un modo piuttosto ambiguo e piccante. Per esempio, alla domanda: “Ti piace Wanda?”, ha risposto: “La amo”.

E ancora. “È fantastica Wanda?”, ha chiesto un altro follower. “Un genio assoluto”, ha ribattuto prontamente Longueira. Quindi la domanda più osè: “Ti piacerebbe entrare in Wanda?”. “E chi non vorrebbe?”, ha risposto senza filtri il bodyguard. E poi: “Cosa provi per Wanda?”, “Molto amore”, ha confessato Agustin. “Inizieresti una relazione con una donna sposata?”, “Sì”. Troppo per Mauro Icardi che si è molto arrabbiato, tanto da decidere di licenziarlo in tronco per allontanarlo da sua moglie. Notizia che è stata rivelata dal giornalista argentino Rodrigo Lussich: “Non lo hanno più chiamato, è stato tagliato fuori”, ha detto.

(continua dopo la pubblicità)

Insomma, Mauro è sempre più protagonista nel gossip e nel mondo virtuale, questo mentre il suo team attuale, vale a dire il Psg, beh avrebbe bisogno di lui in campo.

(continua dopo la pubblicità)

Ma i francesi potrebbero a questo punto decidere di cedere in prestito Icardi per sei mesi e a Torino, mister Allegri e la Juventus, soprattutto adesso che Morata ha voglia di Barcellona, ecco, di Mauri Icardi avrebbero un bisogno assoluto.

Ergo, mi consenta signor Icardi: non pensi solo alla Nara, anche se è geloso e monello, la Vecchia Signora ha bisogno di lei…

 

Stefano Mauri

 

Due parole su questo sito blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie