Bar SportSenza categoriasocietà

“Gianluca gonfia la rete”, il bellissimo libro su Gianluca Vialli che non può mancare sotto l’albero di Natale

Vialli: "Si va avanti e spero proprio che possiate sopportarmi ancora per tanti anni"

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Gianluca gonfia la rete”, è un bellissimo libro nel quale Matteo Bonetti racconta appunto il Vialli internazionalpopolare. Pensato e scritto in sinergia di Mauro Dognini, Riccardo Bonetti e la Fondazione B & B, beh questo volume, non deve e non può mancare sotto l’albero di Natale. Ecco un pensiero, a tal proposito, dello stesso Gianluca, Eccellenza Cremonese da esportazione, che ci aiuta, ancora una volta a capire di che pasta è fatta Vialli.

“Non ho ancora completato il viaggio e l’ospite indesiderato è sempre con come. A volte è più presente, a volte meno. Diciamo che adesso sono in manutenzione… Si va avanti e spero proprio che possiate sopportarmi ancora per tanti anni. 
Grazie per avermelo chiesto: ho la fortuna di avere tanti amici e tante persone che mi danno la forza e il sostegno di andare avanti con forza. 
Anzi, ne approfitto per invitare tutti ad acquistare il libro con cui si potrà devolvere una cifra alla Fondazione Vialli e Mauro per aiutare la ricerca contro i tumori e la Sla. Chi acquisterà il libro farà anche del bene e aiuterà altre persone”.

 

E’ davvero una persona speciale l’ex bomber della Juve, della Samp, della Cremonese e dalla nazionale azzurra. E chiudiamo con un altro suo messaggio: “L’onore spetta all’uomo nell’arena. L’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue. L’uomo che lotta con coraggio. Che sbaglia ripetutamente”

Mi raccomando, “Gianluca gonfia la rete” è il libro da comprare e divorare!

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

(continua dopo la pubblicità)
Due parole su questo sito blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie