Bar SportFocus

Icardi in rotta con Wanda e col Psg, Milan alla finestra e Ramazzotti precisa che …

La telenovela dell'autunno prosegue con nuovi colpi di scena, Icardi via dal Psg?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

Come ha prontamente ripreso il sito, molto informato sui fatti, Dagospia, ecco

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ai ferri corti, cortissimi. Lei, come è ormai noto, ha fatto il diavolo a quattro per il (presunto) tradimento di lui con la Suarez, mail gossip, condizionale rigorosamente d’obbligo, vorrebbero che anche lei si sia data da fare. Nientemeno che con Eros Ramazzotti! Che ha scelto il settimanale Oggi per far conoscere tutti i dettagli della vicenda

Ecco le parole del cantante: “Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata. Con la signora Wanda Nara ho un rapporto di conoscenza che dura da circa un decennio. Per un periodo abbiamo anche frequentato la stessa palestra a Milano in zona San Siro. Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita. Le insinuazioni che stanno circolando in Rete e su alcune testate giornalistiche rispetto al mio rapporto con la signora Nara sono totalmente infondate oltre che indelicate e inopportune”.

Tra le altre cose, il distratto (causa appunto questioni personali di cuore e presunte corna) Icardi non starebbe vivendo un bel rapporto anche col Psg, il suo attuale club e il Milan (Belotti permettendo), alla ricerca di un centravanti, beh avrebbe messo nel mirino, possibilmente già dalla prossima, imminente parentesi di calciomercato invernale, proprio il Maurito.

 

Stefano Mauri

 

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie