Bar SportFocus

Mauro Icardi è sfortunato: purtroppo in Tv non c’è più la trasmissione Stranamore

La rottura tra la moglie manager e la punta del Psg sta destabilizzando assai la carriera del bomber

(continua dopo la pubblicità)

 

 

Il sito Tuttomercatoweb, molto informato sui fatti, riporta una clamorosa indiscrezione che arriva dall’Argentina, circa la situazione di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dal programma “Los Angeles de la Manana” su Canal 13 il giocatore avrebbe minacciato di rescindere il contratto col Paris Saint-Germain nel caso Wanda Nara decidesse di rompere definitivamente con lui. Ricordiamo che la donna oltre ad essere sua moglie è anche il suo agente e il contratto è a suo nome. Una situazione pertanto che avrebbe ripercussioni economiche notevoli su di lei. Il giocatore non si è presentato negli ultimi due giorni agli allenamenti del PSG, per volare a Milano cercando di risolvere la sua situazione familiare.

Allora il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara sta andando a rotoli dopo la scoperta della sua infedeltà da parte della moglie: in Argentina ne sono certi ed assicurano che la showgirl già avrebbe chiesto il divorzio dall’attaccante del PSG. Wanda avrebbe incastrato Icardi grazie all’opera di un investigatore privato, assoldato allo scopo.

Programmi televisivi, radio e siti stanno saccheggiando la vicenda ed ogni ora che passa saltano fuori sempre più particolari che scendono nei dettagli del rapporto che – secondo le testimonianze – si stava intrecciando tra Icardi e la modella Eugenia ‘China’ Suarez, 29enne che avrebbe fatto perdere la testa al giocatore ex Inter.

Ohibò, ma se l’amore, tra Wanda e Maurito non tornerà per trionfare, che piega prenderà la carriera del centravanti argentino un tempo protagonista assoluto sui campi di calcio, ora del gossip? Ah se soltanto ci fosse stata ancora la trasmissione televisiva italiana “Stranamore”, chissà magari ci saremmo divertiti un sacco con Icardi voglioso di riappacificarsi in Tv, no?

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie