Bar SportFocusMediasocietà

Higuain è sul mercato, la Juve vuole cambiare attaccante. Ma chi vorrà il Pipita?

 

 

 

Dunque la Vecchia Signora, ovviamente in sinergia col suo condottiero tattico Max Allegri, ecco avrebbe deciso di mettere sul mercato Gonzalo Higuain.

Intendiamoci: dovessero arrivare offerte strepitose per Dybala o Mandzukic (Allegri lo vuole in rosa, ma il croato deciderà a Mondiale in corso cosa fare), beh Marotta si siederà certamente al tavolo per parlare, almeno, con gli eventuali acquirenti del caso.

Ma è il Pipita il maggiore indiziato a lasciare Torino. Questo a patto qualcuno sborsi dai 60milioni di euro in su, oppure offra degna contropartita (Icardi dell’Inter risponderebbe alla grande al caso) tecnica in cambio.

Il Chelsea il centravanti dell’Argentina, mah, sembrerebbe intenzionata a … trattarlo. E un certo Morata, di casa nella Torino bianconera, scalpita e farebbe il diavolo a quattro per rirornare alla Juventus.

Lo scambio tra l’argentino e lo spagnolo andrà in porto? Mah … tutto è possibile (occhio alle mosse dell’Atletico Madrid), in chiave di bilancio da assestare inoltre questa ipotesi ci sta tutta, ma è veramente Alvaro il Timido il bomber che serve alla Juve (Pjanic è in partenza?) per trionfare in Champions League?

Lo scopriremo cammin facendo che il calciomercato non dorme mai. E le sorprese sono sempre in agguato dietro l’angolo. Capito?

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie