Bar SportFocusMediaNewssocietà

La Juve che segue e vuole Kane adesso sfida lui col suo Tottenham e … Luis Enrique

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

 

blank

 

Allora innanzitutto guai a sottovalutare il Tottenham allenato da quel (è assai bravo) Pochettino che in Europa in tanti, Real Madrid, Psg e Bayern Monaco seguono.

Ciò detto, ecco nella squadra londinese che si appresta a sfidare la Vecchia Signora bianconera milita un certo Kane, centravanti moderno e goleador implacabile che parecchi club  vorebberro ingaggiare.

Probabilmente Pochettino se ne andrà alla fine al Real Madrid, al Psg, al City o allo United, ma la Juventus, sottotraccia starebbe seguendo la punta inglese e … qualora partisse uno tra Dybala e Higuain, ecco allora da Torino potrebbero partire Marotta e Paratici per … una mission (praticamente) impossibile per provare a portare il talentuoso Kane all’ombra della Mole Antonelliana.

Già, ma sarà ancora Max Allegri il tecnico della Juve dal prossimo mese di giugno in … avanti? Sì, salvo colpi di scena, Massimiliano da Livorno proseguirà il suo lavoro sulla panchina juventina, ma c’è un però! In che senso?

Se dall’estero arrivasse infatti una chiamata intrigante, l’attuale allenatore bianconero potrebbe, condizionale d’obbligo, prendere in considerazione l’idea di migrare  e cambiare aria. E in tal caso Andrea Agnelli lancerebbe l’opa per arrivare a Luis Enrique. In seconda battuta piace anche Simeone, mentre in Italia si segue con attenzione il lavoro di Simone Inzaghi.

Ciò detto l’attenzione ora è tutta rivolta, e ci mancherebbe il contrario, al Tottenahm e alla Champions League.

Stefano Mauri  

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie