Bar SportFocusMediasocietà

Donnarumma al Real Madrid? Juve a gennaio via in tre? Sarri a fine corsa?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

Allora sostiene Dagospia che per una cifra tra i 40 e i 70milioni di euro, l’ammontare esatto finale dipenderà dalla qualifica (traguardo quasi impossibile da raggiungere) o meno, in zona Champions League dei Gattuso (fino a quando) Boys a fine stagione, ecco a giugno il portierone Gigio Donnarumma lascerà il Milan (il sostituto? Il talentuoso Plizzari che rientrerà dal prestito dalla Ternana, ndr). Se così sarà… complimenti al procuratore Mino Raiola, bravo a disegnare anzitempo strategie acute. Per i suoi assistiti e … per lui.

Sempre secondo Dagospia, l’acceso confronto prima della partita tra senatori e stranieri prima della partita Sampdoria – Juventus avrebbe partorito il seguente verdetto: Alex Sandro, Cuadrado e Lichtsteiner, condizionale d’obbligo avrebbero chiesto di essere ceduti a gennaio. Se ne andranno sul serio? Mah … dipenderà dalle offerte e dagli eventuali sostituti, ma quello più vicino all’addio, beh a oggi sembra lo svizzero “Lich” il quale, a fine ciclo bianconero, francamente non si capisce come mai sia rimasto a Torino l’estate scorsa.

Clamoroso a Napoli: i bene informati, o presunti tali, da settimane se ne vanno dicendo che mister Sarri (Juventus, Milan, Bayern Monaco e nazionale azzurra sulle sue tracce) farà le valige, deluso dal presidentissimo De Laurentiis che mai lo accontenta in fase di calciomercato, fra 6 mesi. Il suo sostituto?

Blanc, Simone Inzaghi (Juve permettendo), Jardim (Monaco), Garcia (Marsiglia) o Marcelino Garcìa Toral (Valencia) o Prandelli.

Stefano Mauri

 

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie