Bar SportFocusMediasocietà

E … l’aeroplanino alla fine … crollò: il Milan esonera Montella e piglia Gattuso

 

 

 

blank

Tanto tuono quindi che alla fine piovve: sì il Milan, a gran voce (o fatalmente fate voi), dando conferma alle tante voci in giro da tempo, dopo il pareggio incolore casalingo col Torino ha esonerato mister Vincenzo Montella, trainer per la cronaca scelto dalla passata gestione societaria e, nonostante le smentite ufficiali, mai … mai entrato in sintonia con l’amministratore delegato Fassone e (soprattutto) col direttore sportivo Mirabelli.

Quest’ultimo infatti, al posto dell’aeroplanino (calcisticamente e metaforicamente parlando) crollato ha piazzato, promuovendolo dalla “Primavera”, Rino Gattusto detto “Ringhio”, vale a dire colui il quale (da erede designato e annunciato da mesi), proprio Montella aveva sempre temuto.

Gattuso, salvo capitomboli fungerà da traghettatore fino alla fine della stagione allorquando, ovviamente se tutto (stante le attuali nubi la situazione andrà monitorata e studiata a fondo) ecco dal e sul fronte societario (Elliot verrà sul serio sostituito da un altro fondo? La misteriosa cordata cinese sbarcherà a Milano? Tornerà Berlusconi? Arriveranno altri acquirenti?) andrà per il verso giusto, beh un top trainer del calibro di Mancini potrebbe sbarcare dalle parti del Portello e a Milanello. Montella cosa farà adesso?

Mah, magari sbarcherà, Ancelotti permettendo, alla nazionale azzurra. No?

Stefano Mauri

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie