Bar SportFocusMediasocietà

Campagna italiana d’Europa? Male solo Ancelotti, trombato dai calciatori

 

 

Allora mister Carlo Ancelotti, dopo il Ko in Champions League contro il Psg non è più l’alenatore del Psg, ma sul suo esonero pesano soprattutto i suoi pessimi rapporti con alcuni componenti dello spogliatoio, con Robben nelle vesti di capo fronda.

Sempre nella massima competizione continentale, come ormai tutti certamente saprete Juve, Napoli e Roma hanno vinto e ora il futuro fa forse un pochino meno paura. No?

A proposito, con Ancelotti libero, team importanti cinesi, europei e pure nazionali (Italia compresa?) sono in fibrillazione e seguono con estremo interesse le mosse del Carletto internazionalvincente. Il Milan? Montella non è intoccabile, ergo…

Capitolo Uefa League laddove la Lazio vince, l’Atalanta (complimenti) pareggia e convince e il poc’anzi menzionato Milan si impone di misura in casa (ahi, ahi Montella, ma il Totem Bonucci è con lui) contro il Rjeka.

Stefano Mauri

 

Due parole su questo sito
Tag

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close