Senza categoriasocietàSpettacolo

4 IL VESTITO DELLA SPOSA. Di Massimo Alborghetti

 

Da quando ho imbracciato la telecamera per la prima volta a sedici anni, è scattata una croce e delizia che si è protratta per tantissimo tempo. Ero il regista di matrimoni. Parenti,amici ed attori mi hanno più’ volte chiesto d’essere il creatore del loro ricordo più’ intensfoto-ale-sangueo.Filmare il loro matrimonio. Posso dire che chiunque ho immortalato nei video, negli anni non si è ancora separato! Direi che ho portato bene . In tutto questo c’è stata tantissima emozione nel vedere sposarsi persone care. Ma come contro medaglia anche tanto stress. Il dover  stare pp-alessandraattentissimo al particolare. Il non perdere “la scena” degli anelli.Non avrei di certo potuto dire al Parroco o Sindaco che sia : “Possiamo rifarla che è uscita sfuocata?” . Per non parlare delle ore di montaggio che ne seguivano, erano interminabili. Ma tutto questo mi ha insegnato a cogliere il momento e cercare di rubare le espressioni. Mi sono anche chiesto se tutti questi matrimoni mi abbiano spinto a raccontare spose sfortunate o incapaci di affrontare il fatidico giorno. In due lavori che sto preparando ci sono due spose. Ma negli anni ce ne sono state tantissime ,ed è curioso come gli abiti si siano trasformati nei film. foto-valeryla-sposa-valerylauraMa ve ne parlerò’ approfonditamente in un altro post. Qui vedete alcuni volti dei miei film o per lo meglio dire, espressioni di alcune spose. Vi invito a vedere questo cortometraggio. Dal titolo “ La sposa vergine” Interpretato principalmente da Alessandra Milone. E’ stato difficoltoso interpretarlo da Alessandra. Ma ne ha capito il senso e mi ha donato una sposa straordinaria. Buona visione!

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Massimo Alborghetti

Mi chiamo Massimo Alborghetti . Ho sempre amato scrivere storie. Dopo aver scoperto la videocamera a sedici anni, ho realizzato il mio primo film e non mi sono più’ fermato. Amo raccontare storie psicologiche. Thriller , drammatici. Dopo aver frequentato una scuola da Ermanno Olmi ed aver fatto diversi corsi di Cinema,ho realizzato più’ di 100 cortometraggi e 10 lunghi. ho preso diversi premi e col denaro vinto ho continuato a realizzare e produrre. Essendo indipendente i miei film non sono perfetti ma non hanno vincoli e restrizioni. Eccovi il mio sito internet dove potete vedere alcuni miei lavori: www.massimoalborghetti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie