GameNewssocietàtecnologia

150.000 euro per un videogame!?

Grid-2

Un po’ eccessivo, no? Eppure esiste: GRIND2 Mono Edition, simulatore di guida uscito il 31 Maggio dello scorso anno per playstation 3 e sviluppato da Codemasters, nella sua edizione limitata offre (si fa per dire) in coordinato con il videogioco una Supercar! Avete capito bene, proprio un’auto da corsa dalle prestazioni strabilianti: un’autentica BAC Mono griffata come il gioco che impiega solo 2,8 secondi per raggiungere i 100 chilometri orari, con i suoi 280 cavalli e può raggiungere una velocità massima di 273 km/h.

UNICO ESEMPLARE- Esiste un unico esemplare di questa edizione e questo gioiello, visto il suo prezzo, è entrato nel Guinness Book of World Records come videogame più caro del mondo.

VERSIONE TRADIZIONALE ECONOMICA- La su versione tradizionale, che costa circa 50€, risulta essere comunque un ottimo acquisto viste le votazioni che riceve nelle recensioni che molti siti del settore, quali IGN e GameSpot, hanno dato a questo titolo: mediamente ha conquistato 8 punti su 10 e tantissime lodi su grafica e gameplay with no deposit spins.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Andrea Saccone

Andrea Saccone lavora nel settore bancario. Tra le sue passioni ci sono i videogames, di cui è grande collezionista: ha più di 800 titoli, dai primi anni '80 ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie