MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni e Fedez non torneranno all’Ariston? Le prime nomination per Sanremo 2024

Amadeus sta lavorando duro per il suo ultimo Festival in programma il prossimo mese di febbraio

Tornare a Sanremo? La riposta è no. Almeno per ora, almeno per il momento. Fedez non ci gira intorno: al Festival 2024 lui non ci sarà. E per un motivo ben preciso: L’ho promesso a mia moglie – ha detto il rapper nella prima puntata di ‘Muschio Selvaggio’, il suo podcast, parlando con l’ospite Fabio FazioNon vado se no divorzio, non posso andare”. Quindi Fedez e Chiara Ferragni non dovrebbero proprio esserci, all’Ariston, laddove lo scorso anno, quel bacio improvvisato dal cantante con Rosa Chemical fece saltare i nervi all’influencer di Cremona. Ricordate? Tra i due ci fu una discussone e il video dietro le quinte della ‘scenata’ della coppia, divenne subito virale. I Ferragnez, sulla crisi post Festival hanno realizzato un episodio speciale di The Ferragnez, in cui Chiara racconta di essersi sentita tradita.

festival di sanremo amadeus

Intanto, Adnkronos ha iniziato a ipotizzare chi, per gareggiare, a Sanremo 2024 ci andrà. Ecco le nomination: Al Bano, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Arisa, Benjamin Mascolo, Biagio Antonacci, Fred De Palma, Geolier, Irama, Jovanotti, Max Gazzè, Negramaro, Annalisa, Diodato, Nek e Renga, Rocco Hunt, Sangiovanni, Subsonica, Tedua, The Kolors. Ovviamente la lista non trova conferme ufficiali. Amadeus, Deus Ex Machina della kermesse sanremese inizierà ad elencare i big in gara a dicembre.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie