Bar SportNotizie flashsocietà

Lapo Elkann e la Juve si congratulano col Napoli Campione d’Italia

È Giuntoli il nome giusto per far ripartire la Juve

 

“C’è chi dice che rosico per lo scudetto vinto dal Napoli. Assolutamente no, faccio i complimenti, ma non vedo l’ora di sfidarli al più presto per il prossimo scudetto e toglierlo. La Juventus dimostrerà di essere più forte di loro”.

Questi, gli auguri, via Twitter di Lapo Elkann, juventino e fratello del “patron” bianconero John, al Napule campione d’Italia.

Ah, pure la Juve, tra il serio e il faceto (è questa la Vecchia Signora che guarda al domani: così si fa), si è complimentata con gli azzurri, con le seguenti modalità: “Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del loro terzo scudetto!”

Il general manager Cristiano Giuntoli, i suoi collaboratori Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, coordinati dal presidentissimo Aurelio De Laurentiis (fa bene a festeggiare, ma stona quando erge il suo team, sano e bello, a purezza assoluta contro il “Palazzo”), col lavoro sul campo di mister Spalletti, indubbiamente sono gli attori protagonisti di questo meraviglioso e scudettato Napoli.

E… proprio Giuntoli (andava preso dopo l’uscita di scena del rimpianto Marotta), per la Juve da rifondare, sarebbe un gran colpo nelle vesti di direttore generale e braccio destro del bravo Calvo, no?

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie