Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Domenico Marocchino a gamba tesa su Vlahovic: “Virdis e Galderisi più forti di lui”

L'opinionista parla della nuova Juve di Thiago Motta e non fa sconti. Il Psg voleva Dusan?

L’ex calciatore della Juventus, oggi opinionista pungente, Domenico Marocchino è intervenuto su TMW Radio durante Maracanà soffermandosi sull’attualità di casa bianconera. E quanto ha detto, beh fa sussurrare. Ecco la seconda parte del suo intervento: “Yildiz viene esaltato ma vale 1/3 di Fanna (suo compagno in bianconero da ’79 all’82’, ndr) ora, fa un sacco di cinema ma è sempre sul posto. Giuseppe Galderisi al suo esordio fece tripletta, allora cosa dobbiamo dire? Virdis lo trovo più forte di Dusan Vlahovic, per non parlare di Rossi e Bettega. Nel calcio attuale non è facile giocare, viene lasciato lì davanti in balìa, gli serve l’aiuto degli esterni ma anche lui deve migliorare. Questa Juve di Motta ha un futuro? Spero tanto in Thuram e che anche Nico Gonzalez e Conceicao diano un po’ di verve”.

blank

Intanto, il giornalista Alfredo Pedullà ha raccontato un clamoroso retroscena legato alle ultime sessioni di mercato. Secondo quanto riportato dall’esperto, c’erano stati sondaggi concreti del PSG per Vlahovic che poi non si erano concretizzati. Questo aveva portato Cristiano Giuntoli a chiedere informazioni (l’allora mister Max Allegri invece preferiva Lukaku) per David, nome che piace moltissimo al calciomercato Juve e che potrebbe diventare sempre più interessante visto che è in scadenza.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie