Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Koopmeiners nonostante Gasperini, Kalulu, Saelemaekers e Conceicao per la Juventus

Il mercato juventino si è incartato, ma Giuntoli ha le idee chiare

Teun Koopmeiners non è partito con il resto dei giocatori nerazzurri alla volta di Varsavia, là dove l’Atalanta sfiderà il Real Madrid nella finale di Supercoppa Europea. Un evento storico per il club bergamasco e per i giocatori che fecero l’impresa di vincere l’Europa League. Tra di loro, appunto, mancherà l’olandese che ha deciso di chiamarsi fuori per chiarire oltre ogni ragionevole dubbio la sua volontà di cambiare club. E di andare, ovviamente, alla Juventus con la quale i suoi manager hanno già raggiunto da tempo un accordo sull’ingaggio. Mister Gian Piero Gasperini, trainer, bravissimo della Dea nerazzurra, è tornato a parlare del tuttocampista olandese: “È la vittima di questa situazione, è stato privato della possibilità di giocare questo tipo di partita. Mi dispiace non averlo convinto a restare fuori da certe beghe di mercato, purtroppo è stato fortemente condizionato, ma lui rimane un ragazzo sano e siamo legati a lui perché ci ha aiutato ad arrivare fino a qua”. Per carità, il Gasp fa bene a dire ciò che vuole e passa, ma nessuno ha puntato la pistola alla tempia a Koopmeiners per obbligarlo ad andare alla Juve, no? Ah… Francisco Conceicao e milanista  Saelemaekers rappresentano due concorre  opzioni per i bianconeri.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie