MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fiorello anticipa Sanremo 2024? Ecco cosa ha detto: “Vorrei fare un omaggio a Toto Cutugno. Jovanotti sarà all’Ariston”.

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Quindi Fiorello ha ‘ufficializzato’ (a modo suo, ma sarò davvero così poi?) la presenza di Jovanotti all’Ariston. Così lo showman ad ‘Aspettando ‘Viva Rai2’ ha parlato: “Jovanotti andrà a Sanremo! Amadeus? Un genio del male, aveva pianificato tutto a partire dall’incidente in bici di Lorenzo”.

blank

Eh già, con fare scherzoso, il Fiore nazionalpopolare, nella penultima puntata delle prove generali del programma vero e proprio in onda su Rai2 dal prossimo 6 novembre, ecco ha regalato spunti: “Leggo che ‘La Stampa’ parla di Jovanotti come possibile concorrente del Festival. Sapete che mi sento una volta al giorno con Amadeus e so tutto: su Jovanotti confermo! Parteciperà a Sanremo, ma non solo: pare che si esibirà con Lazza in un duetto, con titolo Lazzaro”. Nel corso dell’anteprima in diretta solo su Instagram, quando fuori dal bar è ancora buio, Fiorello si è lasciato andare ad altri spoiler dicendo… “tanto a quest’ora chi ci guarda?”. E dialogando con gli improbabili avventori del bar ha svelato: “Vorrei fare un omaggio a Toto Cutugno, ma non qui. Vorrei farlo in un posto molto importante ma devo avere l’approvazione, in un posto, molto importante, a febbraio”. Per carità magari Fiorello si è preso burla di noi, ma il nome di Jovanotti circola e Cutugno, merita un tributo.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie