MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Vasco Rossi il Supervissuto lancia la sua Docu Fiction e una nuova canzone

Cosa bolle nella pentola della Rockstar per il prossimo mese di giugno 2024?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“A un certo punto ho avuto la netta sensazione che ci volesse anche una canzone, una canzone inedita, proprio adatta per la serie”. Così Vasco Rossi, via social ha annunciato l’uscita di ‘Gli sbagli che fai’, il nuovo singolo scritto appositamente per lo special ‘Vasco Rossi – Il Supervissuto, in arrivo su Netflix il 27 settembre. Il brano uscirà proprio il 27 settembre su tutte le piattaforme digitali in contemporanea alla docuserie. Ed è un pezzone, vedrete, che riflette la stessa esistenza di Vasco: “Perché io sono quello che sono… grazie a tutto quello che ho fatto... anche… soprattutto agli sbagli”, ha spiegato il rocker sui social. “Ne valeva la pena?”, prosegue, “SÌ!!! E rifarei tutto… tutto quello che ho fatto… in questa mia straordinaria vita spericolata e… supervissuta”.

Tornando al pezzone:  o di inaspettata pausa dai soliti, innumerevoli impegni di Vasco. Un’occasione unica per trovare il tempo di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita. La serie segue rocker nei luoghi più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles e, attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni. Detto ciò un sussurro. Pare che il mese di giugno 2024, a Milano, precisamente allo stadio San Siro, Vasco ne organizzerà una delle sue? Di cosa si tratta? Lo scopriremo vivendo…

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie