Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week ha indossato pure la storia: un abito da leggenda

E Ilary Blasi via social ha mostrato un regalo ricevuto dall'amica influencer

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Quella di domenica scorsa, praticamente giornata di chiusura della Milano Fashion Week, con Chiara Ferragni sempre più Ambasciatrice del Made in Italy e Regina della Moda, beh è stata una bella serata di celebrity, al Teatro alla Scala di Milano, per la cerimonia di consegna dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2023, organizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana, insieme alla Ethical Fashion Initiative dell’Agenzia delle Nazioni Unite ITC e in collaborazione con la Ellen MacArthur Foundation. Il riconoscimento premia personalità e realtà di spicco del settore moda, che col loro lavoro hanno dimostrato particolare impegno e attenzione alla sostenibilità, nella sua accezione più ampia: dando valore all’artigianato, incrementando innovazione e inclusività, incentivando l’economia circolare. Erano presenti Donatella Versace, Pierpaolo Piccioli, Marco Mengoni, Sabrina Impacciatore, Elodie (con look sparkling). Ovviamente non poteva mancare Chiara Ferragni.

blank

Intanto, la showgirl Ilary Blasi in una story su Instagram ha mostrato una parure ricevuta in regalo dalla Ferragni. Si tratta appunto di accessori e gioielli della linea dell’influencer, amica da tempo dalla conduttrice tv ex moglie di Francesco Totti.

blank

Ebbene, Chiara da Cremona, al Galà alla Scala, ha indossato la storia, vale a dire, un capo vintage, storico, leggendario: una creazione firmata Gucci, appartenente alla collezione Autunno/Inverno 1996 disegnata da Tom Ford. Chapeau!

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie