Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni prima saluta la nuova arrivata Paloma poi si cala nella Milano Fashion Week

Giorni intensi per la Regina della Moda e Ambasciatrice del Made in Italy

(continua dopo la pubblicità)

Giorni intensi per Chiara Ferragni che prima ha salutato, il nuovo arrivo in casa Ferragnez, laddove è appunto arrivata Paloma, cucciola di Golden Retriever già innamorata pazza di Leone e Vittoria. Eh già, supportati dalla scrittrice Marina Di Guardo, la mamma di Chiara, i genitori più social del mondo hanno fatto questa sorpresa ai figli, a due mesi dalla morte di Mati, la cagnolina che per 13 anni è stata l’ombra dell’imprenditrice digitale.

blank

Ebbene via social, Chiara, dopo una giornata trascorsa in casa a giocare e coccolare la nuova arrivata in famiglia, si è lasciata andare sui social a uno sfogo malinconico, ripensando alla sua Matilda, eccone un sunto: “Pensavo che il momento in cui un’altra cagnolina fosse entrata nella mia vita qualcosa sarebbe cambiato e avrei pensato un po’ meno alla mia compagna di 13 anni, Mati. Invece è proprio il contrario: ogni suo movimento, profumo e rumore mi riporta alla realtà delle cose. Mati ormai è sulla nuvoletta che i bimbi salutano ogni mattina, e Paloma è la nostra nuova compagna di avventure”. Poi la Regina della Moda, nonché Ambasciatrice del Made in Italy, nell’ambito della Milano Fashion Week, si è recata alla sfilata di Etro, col direttore creativo Marco De Vincenzo autore di un bel lavoro di rivisitazione dell’estetica, nella sfilata primavera/estate 2024 presentata appunto nel capoluogo milanese. E dopo le passarelle, De Vincenzo ha portato allo scoperto in Radical Etro, il documentario diretto da Beniamino Barrese, il su essere senza filtri.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie