Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Leonardo Bonucci, la Juve e un divorzio inevitabile

Rescissione in vista tra il difensore e la Vecchia Signora?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Del caso Leonardo Bonucci ha parlato pure l’opinionista Massimo Brambati. Ecco il suo pensiero:
“Brutta pagina. Bonucci ha fatto tanto per la Juve ma anche la Juve ha fatto tanto per Bonucci. Doveva esserci un modo diverso per lasciarsi. Per esempio so che Bonucci non ha preso in considerazione il mercato ma Giuntoli gli ha proposto alternative che non ha accettato. Hai fatto la storia del club ma sei arrivato al capolinea, devi anche capire che forse è il momento di farti da parte e se vuoi continuare puoi farlo in altri contesti. Il club sta facendo i conti non solo economici ma anche tecnici e nella Juve di Giuntoli non c’è spazio per Bonucci. Doveva prenderne atto”

massimo brambati
Massimo Brambati


Intanto il legale del calciatore ha chiesto via Pec alla società il reintegro in rosa del difensore.

La società ha risposto picche e ora si potrebbe arrivare alla rescissione del contratto.

Detto ciò, specificato come la Juve, in questa vicenda, ha inevitabilmente le sue colpe, ricordando parallelamente però cha da tre anni, in bianconero Bonucci ha riservato più ombre che luci, ecco dato che tale divorzio difficilmente rivedrà il ritorno, in armonia, delle parti, Leo non potrebbe uscire di scena, senza sbattere la parta?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie