Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni da Cremona: ” Mi sono sposata in Sicilia perchè ho origini siciliane”

La Regina della Moda ama la meravigliosa isola siciliana e l'Italia del Sud

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, dalla Sicilia, via Instagram ha fatto sapere perché nel 2018, si è sposata, con Fedez, proprio nella meravigliosa isola sicula.

blank

Ecco cosa ha detto via social la Regina della Moda di Cremona: “ Ma lo sapete che sono per metà siciliana? La famiglia di mia mamma è tutta di Catania e io amo questa terra, non a caso ho scelto di sposarmi qui nel 2018″.

blank

Per la cronaca sua madre è la scrittrice Marina Di Guardo

E Per parlare delle sue origini siciliane, la Ferragni ha lasciato spazio alla sua bellezza naturale. Già, al motto di “Sicilia bedda” si è lasciata immortalare in versione acqua e sapone con indosso uno dei bikini della sua collezione beachwear.

blank

In particolare, in una foto che Chiara Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagramcon un bikini fucsia, con il viso tra le mani e con un sorriso che rivolge alla telecamera dello smartphone, senza filtri e trucchi, l’influencer, beh letteralmente è apparsa bellissima.

blank

Alla faccia degli odiatori da tastiera e degli invidiosi. 

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie