Bar SportNotizie flashsocietà

Nella partita dedicata a Luca Vialli, l’Inghilterra batte l’Italia 2 a 1

A Napoli match emotivamente importante. Meglio gli azzurri nel secondo tempo

(continua dopo la pubblicità)

La maglia speciale per commemorare Gianluca Vialli e le luci che hanno illuminato lo stadio Maradona di Napoli in occasione di Italia-Inghilterra, partita che ha aperto le qualificazioni per Euro 2024, hanno acceso di magia un match, caratterizzato dalla scritta, sulla maglietta azzurra appunto della seguente  dedica speciale: “Luca, Azzurro per sempre”. 

100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA

blankblank

 

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

Amico fraterno di StradiVialli da Cremona, così aveva ricordato l’ex dirigente dell’Italia, il commissario tecnico, Roberto Mancini alla vigilia della sfida: “Luca fa parte di quella serie di personaggi del mondo sportivo che rimarrà sempre nel cuore di tutti, anche se fisicamente non è più qui, rimarrà sempre una persona speciale”.

Perché non intitolare lo stadio di Cremona a Gianluca Vialli? – GUARDA

blankblank

 

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA

Prima della gara con la rappresentativa inglese, terminata con la vittoria degli ospiti per 2 reti a 1, è stato pubblicato un video di ricordo per l’ex azzurro, video che poi è stato pubblicato anche sui canali social della Nazionale che ha scritto: “Luca, Azzurro per sempre”.

blankblank


Tornando al match, in una Napoli pronta a festeggiare lo scudetto, Retegui, attaccante italoargentino al debutto con l’Italia, ecco ha segnato un gol incoraggiante. 

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie