Notizie flashSocial Starsocietà

Elisabetta Canalis, bella e super sexy, ha divorziato dal marito

E adesso che farà l’ex Velina, tornerà in Italia?

(continua dopo la pubblicità)

Per la serie tanto tuonò che piovve, Elisabetta Canalis ha divorziato dal chirurgo americano Brian Perri, sposato nel 2014. Secondo i documenti di separazione la ex coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, 7 anni, e la ex velina al momento non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento.

blank Elisabetta Canalis a grandezza naturale blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

La Canalis ha già traslocato in un appartamento dove in questi giorni ospita la madre che dalla Sardegna l’ha raggiunta per darle il suo supporto.

elisabetta canalis
Ricordate? Nelle scorse settimane, spunto’ una foto dell’ex velina, con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu paparazzati in occasione della Fashion Week Milanese Elisabetta Canalis a Milano. Lei e lo sportivo si conoscono da tempo e condividono la passione per lo sport. Sui rispettivi social è possibile vedere diverse foto e video dei due insieme durante gli allenamenti, ma sono stati avvistati anche mentre entravano nell’appartamento della ex velina. Per questo pare che tra i due ora possa esserci anche dell’altro.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

blank blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Intanto, via social, la meravigliosa showgirl regala spesso fotografie sensualmagiche che la ritraggono.

Elisabetta Canalis

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie