Bar SportNotizie flashsocietà

Juventus, altra stangata in vista? Ecco cosa sta succedendo

Alla Vecchia Signora serve un direttore sportivo all’Andrea Berta

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ma è vero che per la Juventus… “Tira una brutta aria a Roma. Gelida e ficcante?”

A scrivere così è l’edizione odierna di Tuttosport, quotidiano che si sofferma sull’intricata vicenda giudiziaria che ha colpito la Juventus sottolineando come, dalle parti della Procura federale, soffino “venti che non promettono nulla di buono”. Venti che potrebbero portare il club bianconero “al Polo Nord: da meno 15 a forse anche più del doppio! Un salto del gambero che potenzialmente la porterebbe alle soglie della zona rossa: quella che separa la Serie A dalla Serie B per l’anno successivo”.

Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA

Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI

 

Il titolo scelto dal quotidiano è in questo senso icastico: “Vogliono mandare la Juve in Serie B?”

“La Procura – prosegue il quotidiano – ha chiesto e ottenuto la possibilità di avvalersi di ulteriori 40 giorni per completare le indagini in corso sul nuovo processo che vedrà sul banco degli imputati nuovamente il club torinese soprattutto per la cosiddetta manovra stipendi. Un segnale, secondo il quotidiano, poco incoraggiante per il futuro bianconero”.

Ebbene, stangata per l’affaire plusvalenze, la Vecchia Signora rischierebbe quindi una nuova stangatona per la questione, tutta da decifrare, degli stipendi relativi al periodo della prima ondata pandemica del Covid (2020).

Insomma, dal 2018 all’altro ieri, l’interregno Fabio Paratici dell’era Andrea Agnelli senza Marotta: quindi dall’autunno 2018 all’estate 2021, beh è tutto in discussione. Oggi al posto di Arrivabene, arrivato in ritardo a colmare lo spazio lasciato libero da Marotta è stato promosso Francesco Calvo, ottimo calciofilo.

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

Juventus Sedia Gaming

 

E a Calvo va affiancato un direttore sportivo esperto, un professionista del calibro di Andrea Berta (all’Atletico Madrid è dato in rotta di collisione, per la serie forse uno è di troppo, col trainer Simeone, ndr), di Petrachi (è libero e in cerca di occupazione), di Massara (Milan), di Giuntoli (Napoli) o di Tare (Lazio).

Mister Allegri? In caso di permanenza in serie A potrebbe restare, ma tutto è in divenire sulle sponde juventine del fiume Po.

Global Park Trainer da Calcio Attrezzatura Banda Elastica per L’Allenamento Individuale – GUARDA

Mondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie