Bar SportNotizie flashsocietà

Ma davvero mister Allegri non riteneva Kulusevski da Juve?

Così sostiene l’opinionista Brambati. Alla Juventus serve un direttore sportivo

(continua dopo la pubblicità)

L’ex calciatore, opinionista televisivo informato  e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche è ancora di Juventus…

“In un paio d’anni ha fatto stadio di proprietà, nove Scudetti di fila e finali di Champions. Hanno poi cominciato a sbagliare e poi sono venuti meno risultati sportivi ma anche la valorizzazione di giocatori. Pogba fu preso perché c’erano ottimi rapporti tra Raiola e Nedved. Giocatori sono stati valorizzati dai tecnici, ma negli ultimi anni, nonostante le vittorie, non valorizzavi più niente. Allegri so che ha detto a una persona un anno fa ‘chi cavolo ha speso tutti quei soldi per Kulusevski (al Tottenham, allenato da Conte, sta benissimo) che non ne vale neanche la metà’. Per me è stato trovato, sono stati spesi i soldi ma non è stato valorizzato. E per me ha sbagliato a darlo via. Oggi scopriamo perché non è stato valorizzato. Un dirigente può sbagliare un acquisto, poi dopo ne può azzeccare uno ma non gli viene valorizzato”.

Per carità, Kulusevski probabilmente è stato ceduto per far cassa e arrivare a Vlahovic, ma forse la sua cessione, andava ponderata meglio, no? A margine di tutto ciò tuttavia emerge chiaramente che questa Juve ha bisogno di un direttore sportivo (uno tra Petrachi, Tare e Giuntoli farebbe comodo alla causa) da affiancare all’accoppiata Cherubini & Arrivabene. È un vero peccato, dulcis in fundo, che la Vecchia Signora abbia perso un talento, approdato al Napoli, del calibro di Raspadori. No?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie