Bar Sportsocietà

Per la serie (forse) c’eravamo tanto amati: che picconate tra Marotta e Cassano

Bobo Tv, la trovata mediatica dell'ex bomber Vieri, sì dà sempre spunti per parlare

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

Il sito Corriere.it, subito ripreso da Dagospia ha riporatto quanto segue:

Pochi giorni fa, in un intervento al Festival di Trento, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta aveva riservato una stoccata all’ex attaccante in un paragone con Barella (al cui riguardo peraltro Cassano tempo prima aveva detto: «Un buon giocatore, ma non mi esalta»): «Nicolò si è trasformato da talento a campione. Per esempio, Antonio Cassano da talento non è mai diventato un campione. Non ha mai accompagnato le qualità tecniche a quelle umane», queste le parole del dirigente nerazzurro.

Frase che evidentemente ha colpito nell’orgoglio Fantantonio: «Marotta si faceva dire che era l’amministratore delegato, ma l’amministratore delegato era Umberto Marino, perché lui è un incompetente di calcio e non conosce i giocatori. Chiedeva a me chi erano i giocatori. A livello umano non devo imparare da Marotta. Io nella mia vita se sono stato un fenomeno… comunque non mi sono mai venduto, ma lui col calcio non c’entra niente. Chiama tutti i giornalisti, perché vuole avere rapporti», la replica di Cassano a Bobo Tv.

Ma le sue considerazioni non sono terminate qui. L’ex attaccante ha raccontato un episodio dei tempi blucerchiati: «Lui può darsi che sia avvelenato perché quando Marotta voleva vendermi alla Fiorentina, l’ha fatto all’insaputa del presidente, della buonanima di Garrone. Quando mi ha chiamato per dirmelo, io gli ho detto “Marotta mi ha dato via”. Lui mi ha risposto “Non so niente”. Io gli ho detto “Presidente se vuole che rimanga mi deve fare un favore, deve cacciare Marotta a giugno”. E la buonanima del presidente, amato e sempre nel mio cuore, quando siamo arrivati quarti dopo poco tempo l’ha mandato via. Lui è ancora avvelenato per quello, e per quel risultato deve dire grazie a me, Marotta. Perché io sono stato un fenomeno a giocare a calcio, lui non è mai stato un dirigente di calcio, perché non capisce di calcio e tutto il mondo lo sa. Sanno solo che lui si vende bene con i giornalisti. Tutto qua. A livello umano Cassano non deve imparare da nessuno. Io posso andare a testa alta davanti al mondo intero. A me puoi dire di tutto: sono un pazzo scatenato, dico quello che penso, sbaglio, sono un generoso e ho un cuore grande. Ho pagato sulla mia pelle gli errori che ho fatto. L’altra volta alla festa di Ibrahimovic caro Marotta, uno dei dirigenti più grandi della storia del calcio italiano, Adriano Galliani, mi ha abbracciato e mi ha detto: “Sei uno dei giocatori tecnicamente più forti che abbia mai avuto e sei un bravo ragazzo”. Se me l’ha detto lui che è un competente e un dirigente top, il tuo giudizio vale come il due a coppe con briscola a bastoni».

Come replicherà, se lo farà, adesso Marotta a Cassano? Detto ciò tutte (o quasi) le news calcistiche più gustose nascono o passano su Bobo Tv, no? Ah se la sa lunga Bobone Vieri?

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie