Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, sempre più bella, riscopre l’affascinante fotografia analogica

L'imprenditrice di Cremona ha salutato l'estate con un nuovo tatuaggio

Chiara Ferragni

(è sempre più bella) da Cremona, tornata dalle vacanze estive, come da tradizione, sta condividendo sui social diversi album di ricordi. Udite, udite, l’ultima raccolta fotografica, non è digitale, ma realizzata con fotografie analogiche che hanno richiesto qualche giorno per essere sviluppate. Trattasi di una scelta per prendersi una pausa dallo smartphone o di un semplice tentativo per rilanciare un trend dall’animo retrò? Lo scopriremo vivendo, per ora la cosa certa è che l’imprenditrice ha rispolverato una macchina fotografica col rullino per documentare il viaggio a Budapest e Vienna in compagnia con l’amico Angelo Tropea. Entusiasta del risultato, ha poi chiesto ai fan quale fosse lo scatto analogico che preferivano, postando tutto via Instagram.

blank

Ah … archiviato inoltre il lungo periodo di vacanze e viaggi in giro per il mondo e di gossip estivo, Chiara ha deciso di sancire la sua nuova vita di mamma single con un tatuaggio mostrato per la prima volta ai fan senza annunci in pompa magna: trattasi di un tattoo numerico, riportante in piccolo e in verticale le date di nascita dei figli e la sua.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie