Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

De Laurentiis: “Se vinci sempre devi imbrogliare”.

Il presidente del Napoli ossessionato dalla Juve?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Juve-  Napoli? Beh è già cominciata grazie a un esplosivo De Laurentiis e non solo.
Nelle ultime ore in particolare molto chiasso è stato fatto sul mondo Juventus, dalle dichiarazioni del deputato Enrico Borghi al TG1 (“La Juve ruba da più di 50 anni”) a quelle dello stesso presidente Aurelio De Laurentiis:
“La vittoria dello scudetto è stata un’esperienza straordinaria, unica, speriamo ripetibile, anzi vi prometto che sarà ripetibile. Abbiamo sempre detto che non si può, se non con gli imbrogli, vincere ogni anno, perché per vincere uno scudetto ci vogliono delle condizioni che non sono sempre le stesse. Anche i giocatori, seppure non siano cambiati, non rispondono sempre nella stessa maniera“.

De Laurentiis inoltre, nella Sala dei Baroni a Napoli per la consegna della cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti ha detto: “I napoletani sono perdenti perché non sono mai contenti. Vengo da una famiglia con sette zii napoletani, tra cui una zia fortunatamente ancora in vita che è una scass…”.

Così parlò De Laurentiis un tantino ossessionato dalla Vecchia Signora di Torino.  O no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie