Notizie flashSocial Starsocietà

Alla prima del negozio di Chiara Ferragni a Roma c’era pure Chanel Totti, la figlia del Capitano

L'imprenditrice digitale di Cremona ha dipinto di rosa e magia la Capitale per il suo evento

Chanel Totti

e Chiara Ferragni insieme? Sì è capitato: la figlia di Ilary Blasi ha presenziato – insieme alla ‘cognata’ Melissa Monti, fidanzata del fratello Cristian – al party esclusivo per l’inaugurazione del nuovo store romano della moglie di Fedez. Qui si trovano le nuove collezioni, come i gioielli in argento, e i must have del brand lanciato dall’imprenditrice digitale che, per la serata inaugurale, ha optato per un vestito di paillettes.

blank

Più ‘sobria’ Chanel, che ha sfoggiato una t-shirt bianca, con giacca grigia e jeans. Quello di Chiara Ferragni non è il primo evento mondano a cui partecipa Chanel Totti. La 16enne, qualche mese fa, era presente a Milano alla sfilata di Mar de Margaritas, il nuovo fashion brand di Belen Rodriguez.

blank

Ah… per l’occasione, le strade di Roma si sono tinte di rosa per l’apertura del nuovo store di Chiara Ferragni da Cremona, lo scorso 15 novembre, in via del Babuino 152, con l’imprenditrice digitale che si è lasciata attrarre dalla cucina romana: un piatto di spaghetti alla carbonara da Matricianella, un  ristorante di cucina tipica romana. Per non farsi mancare nulla, nei giorni scorsi è inoltre uscita anche la nuova linea make-up della Ferragni, acquistabile da Douglas.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie