Notizie flashSocial Starsocietà

Belen Rodriguez: “Non sono in dolce attesa. Sono solo serena. Presto torno in televisione”

La showgirl argentina sta benissimo col suo nuovo compagno Elio Lorenzoni

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Love u”, ha scritto Belen Rodriguez sotto alcune foto che ha postato su Instagram con Elio Lorenzoni al suo fianco. “Lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come un amico, e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene, sai dal voler bene, quando c’è una bella amicizia all’amore si fa in fretta”: questo il commento di Belen a una follower che le chiedeva sempre del suo nuovo compagno.

blank

Poi sempre via social la showgirl ha puntualizzato “Stiamo insieme da 5 mesi. Non sono in dolce attesa, sono solo serena. Quando ritorno in televisione? Torno presto, manca sempre meno e ritorno“. Belen ha mollato Tu si que vales, varietà che conduceva dal 2014, per dedicarsi ad altri progetti.

blank

L’addio a Le Iene è invece dipeso da scelte altrui. Ma la meravigliosa Rodriguez è pronta però a rientrare sul piccolo schermo? Risposta affermativa, si vocifera di una intervista fiume a Domenica In di Mara Venier, dove parlare anche dell’ennesima rottura da Stefano De Martino.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie