MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa ha conquistato e acceso il Forum di Assago, strapieno per lei

L’artista ligure ha cantato, ballato ed emozionato a Milano

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Si è calata dall’alto su un Forum di Assago pienissimo, sold out da mesi, che per oltre due ore ha ballato, cantato e si è commosso con lei: sabato sera Annalisa ha festeggiato il suo anno magico con uno show alla stregua delle grandi popstar straniere, fra visual tecnologici, effetti luce avvolgenti e un corpo di ballo di 12 ballerini su un palco che avanzava nel parterre in una lunga passerella.

La sua prima volta nei palazzetti, preludio milanese del tour che partirà ad aprile, ha riavvolto tutto il suo percorso insieme a quasi 12mila fan: non solo le hit degli ultimi mesi – da ‘Mon Amour’ a ‘Ragazza sola’ a ‘Bellissima’, passando per un medley con i tormentoni estivi ‘Tropicana’e ‘Disco Paradise’-, ma anche i brani degli inizi perché “bisogna ricordarsi sempre da dove si è partiti”. Tre cambi d’abito, con i suoi abiti speciali e sexy firmate Dolce & Gabbana che passano dal rosso metallizzato al nero all’argento, tante coreografie, alcune cover, nessun ospite: Annalisa si è presa il palco da sola, in una serata di festa che era tutta per lei e il suo pubblico: ‘Erano tantissimi anni che sognavo di fare un concerto qua. “È stata una lunga attesa – ha detto alla stampa al termine dello show – Spero di avere accontentato quelli che hanno aspettato insieme a me perché stasera ce n’erano tanti, li ho riconosciuti nella prime file. Mi sono fatta un piantino, volevo  trasmettere la forza che c’è in ognuno di noi e per quanto mi riguarda io vivo il mio essere donna con molto entusiasmo e orgoglio. Ho cercato di metterlo tutto in questo spettacolo, di metterci lavoro e carisma. Ho dato tutto. Sono ferma a questa serata, il resto è incognita e scommessa.”

Davide Simonetta
Davide Simonetta


E dietro le quinte dello straordinario, meritato, fantastico successo di Annalisa, popstar che meriterebbe di vincere, prima o poi, il Festival di Sanremo, ecco c’è il genio artistico di Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco: autore, compositore, arrangiatore e produttore tra i migliori al mondo e, co firmatario di tutti i successi della cantautrice ligure, con la quale anni fa visse una storia d’amore, love story trasformata oggi in una bella, sinergica amicizia. Eh già, forgiatasi al al talent show Amici di Maria De Filippi, Annalisa oggi è un’artista di successo, ma è rimasta se stessa.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie