DelittiNewsNotizie flash

“The Castration Murders”: sono stati torturati e castrati da un serial killer

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Negli anni ’80, gli Stati Uniti sono stati teatro di una serie di crimini efferati che hanno lasciato una cicatrice profonda nella memoria collettiva del paese. Cinque ragazzi hanno perso la vita in modo brutale, e le indagini hanno cercato di fare luce su questi terribili eventi conosciuti oggi come “The castration murders”.

Il caso di Maddie McCann, rapita in Portogallo durante una vacanza con la famiglia– VIDEO

Il primo caso risale al 19 agosto 1981, quando il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in un bosco in Pennsylvania. La vittima era stata brutalmente assassinata, colpita alla testa da un proiettile di calibro 38 e con due violenti colpi che le avevano frantumato il cranio. Il corpo era stato poi abbandonato in un sentiero fitto di boschi, un luogo solitamente frequentato dai camionisti in transito.

Gli investigatori hanno subito pensato che ci fosse un unico serial killer dietro a questi crimini, e hanno iniziato a cercare collegamenti tra i vari casi. Le indagini hanno portato alla luce una serie di coincidenze e sospetti, ma il mistero rimane ancora oggi irrisolto.

 

blank
Marylin Chignet

 

Il video di Marylin Chignet “Criminal Investigation” racconta in dettaglio la storia di questi crimini, le indagini che sono state condotte e le controversie che sono emerse nel corso degli anni. Le storie delle vittime e dei loro familiari sono state raccontate con rispetto e sensibilità, e il video offre una riflessione profonda su quanto sia importante non dimenticare questi terribili eventi e continuare a cercare la verità.

“The castration murders” è una serie di crimini che ha sconvolto l’America negli anni ’80, e ad oggi rimane uno dei capitoli più bui della storia criminale del paese. Le vittime e le loro famiglie meritano giustizia, e gli investigatori continuano a lavorare per risolvere questi casi e portare i colpevoli davanti alla giustizia.

John Jamelske, il pervertito che ha rinchiuso 5 donne all’interno del suo bunker –VIDEO

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Marylin Chignet

Marylin Chignet (nome d'arte di Sabrina Carollo), si è laureata a Nice (Francia) nel 2015 in Geologia e ha ottenuto un master in Scienze Planetarie ed Esplorazione Spaziale nel 2017 all'università della Sorbonna a Parigi. Residente in Francia dal 2011, dopo un inizio di carriera come ingegnere informatico, ha intrapreso la strada dell'imprenditoria digitale, fondando la sua azienda Sc Production. La sua passione per i casi irrisolti e la psicologia criminale l'ha portata a creare, nel 2019, il canale YouTube "Marylin Chignet - Criminal Investigation" che oggi conta più di 40 000 iscritti. Qui, indaga su crimini risolti e irrisolti internazionali e italiani e tratta anche di casi di persone scomparse. È spinta da un desiderio incessante di comprendere ciò che spinge una persona a compiere atti di estrema violenza, e per fare questo fa delle approfondite richerche biografiche sullla vita dei criminali e sulle conseguenze della loro infanzia sul loro comportamento in età adulta. Marylin non cerca di giustificare i criminali, ma piuttosto di illuminare le complesse dinamiche psicologiche che sottendono a tali gesti. Dal 2023, ha esteso il suo impatto aprendo un canale in francese "Marylin Chignet True Crime" con lo stesso scopo, dando così un contributo significativo alla comunità francese trattando anche di alcuni dei casi italiani più famosi e poco conosciuti in Francia. Marylin si dedica anche a dare voce a coloro che sono in cerca di giustizia, utilizzando la sua piattaforma per amplificare storie che altrimenti potrebbero rimanere inascoltate. La sua missione è tanto ambiziosa quanto necessaria: comprendere la natura del male, affinché si possa prevenire e combattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie