Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez innamorati a Manchester per il concerto dei Blink 182

Più uniti e innamorati che mai i Ferragnez si sono concessi un breve viaggio in Inghilterra

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Un ‘bimbo felice’, come ha detto e scritto via social Fedez di se stesso, mentre, nei giorni scorsi, si preparava per un appuntamento a cui teneva moltissimo: il concerto dei Blink 182. Il rapper è volato a Manchester con la moglie Chiara Ferragni per il live della band di cui è un fan sfegatato: un regalo che si è fatto per celebrare il suo trentaquattresimo compleanno e uno dei motivi per cui essere, finalmente, di nuovo felice.

Questo l’annuncio di Fedez nelle stories Instagram dello scorso 16 ottobre: “E’ una giornata importante, non tanto perché è il mio compleanno, non mi interessa. Ho fatto gli esami del sangue, l’emocromo, il sangue è ok e i dottori mi hanno dato il permesso di volare a Manchester per il concerto dei Blink-182”.

blank

D’altra parte, per Fedez “I Blink 182 hanno rappresentato un’infinità di cose nella mia vita: sono stati il mio primo concerto in quinta elementare, sono stati la colonna sonora della mia adolescenza e il motivo per il quale ho iniziato a fare musica (ora sapete con chi prendervela). Poi un giorno durante una diretta twitch di Mark, I miei fan gli scrivono e da quel momento inizia la nostra conoscenza fatta di sporadici messaggi su Instagram”.

blank

Prima del concerto dei Blink, il cantante ha festeggiato il compleanno in famiglia in compagnia della moglie, dei figli Leone e Vittoria e della nuova cagnolina di casa, la cucciola di Golden Retriver Paloma. “Tantissimi auguri di buon compleanno a mio marito Fedez”, ha postato Chiara Ferragni domenica scorsa, aggiungendo queste frasi sincere: “Grazie per aver creato una famiglia con me, grazie per essere sempre al mio fianco, nei momenti belli e brutti. Ti amo, buon compleanno”.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie