MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone: “La vita reale mi ha fatto capire quali sono i veri problemi. La morte di mio padre mi ha cambiata”

Finalmente esce ‘Souvenir’, il nuovo atteso album dell’artista salentina

Emma Marrone, in concomitanza dell’uscita del suo nuovo album ‘Souvenir’ ha parlato ai microfoni del podcast ‘Passa dal BSMT’ ecco cosa ha detto: “

Emma Marrone, in concomitanza dell’uscita del suo nuovo album ‘Souvenir’ ha parlato ai microfoni del podcast ‘Passa dal BSMT’ ecco cosa ha detto: “La morte di mio padre mi ha talmente devastata, annientata, lasciata sola in mezzo al mondo che adesso per assurdo non ho più paura di niente. Il senso di colpa mia ha divorata per mesi, non sono riuscita a salutarlo, quando è morto non c’ero. Oggi ogni giorno è un regalo, ma all’inizio è stato veramente difficile, ho avuto moltissimi problemi, la vita reale mi ha fatto capire quali sono i veri problemi. Ero talmente destabilizzata che non riuscivo a fare le cose e mi sono resa conto che non avevo paura di morire, avevo paura di vivere.

blank

A un certo punto poi ho detto: Ma che stai facendo?Quindi quando ho finito di risolvere una serie di problematiche burocratiche ho capito che dovevo ricomincia. Sono rientrata a Roma a fine settembre e i primi di ottobre ero a gia a Milano per fare il disco. Mi sono chiusa in studio. Anche perché lui avrebbe voluto così”. Così parlò Emma Marrone. Ora è tempo di Souvenir 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie