MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez, in ospedale e non voluto in Tv, sta meglio e si sta riprendendo

Chiara Ferragni sempre vicina al marito dopo la paura per il ricovero d'urgenza

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

In ospedale, sofferente e comunque in ripresa dopo l’intervento che gli ha salvato la vita causa due brutte ulcere sanguinanti, Fedez suo malgrado è quindi finito al centro di polemiche, perchè pur essendo stato invitato come ospite alla trasmissione ‘Belve’ di Francesca Fagnani, beh la Rai non ha gradito e non ha dato il consenso alla partecipata. La conferma via Instagram è arrivata dalla stessa Fagnani: “L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento. Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione, nè Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così”.

blank

E la tv pubblica come risponde? I vertici Rai si sono limitati a inviare al rapper e giudice di “X Factor” una pronta guarigione e da viale Mazzini trapela che la vera ragione del no a Fedez sarebbe la richiesta di un compenso da parte del rapper, per la sua partecipazione al programma di Francesca Fagnani e non le liti del passato nè tantomeno la  sua visione politica. Nessuna censura, quindi, secondo la Rai. La speranza, o meglio, l’auspicio? Che  Fedez si riprenda al più pesto e venga intervistato dalla Fagnani subito.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie