MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone spacca con ‘Iniziamo dalla fine’. E punzecchia gli ex a modo suo

C’è parecchia attesa per ‘Souvenir’ l’album in uscita a ottobre

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone,  ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Deejay. Una chiacchierata che ha attirato l’attenzione dei suoi fan soprattutto in merito ad una ipotetica ‘frecciatina’ ai suoi ex. Già durante l’intervista, tra il serio e il faceto ha sottolineato: “Se proprio devo parlare di cose brutte preferisco parlare degli ex. Ho delle cose brutte della vita”.

blank

Intanto via X, dopo aver svelato il suo nuovo album ‘Souvenir’, così ha postato Emma Marrone: “Sono felice che la tracklist sia vostra, non vedo l’ora di cantarvela in faccia, queste in da club ci sono tutte…ora mi dedico al resto della scaletta”.

Sì con un mini tour autunnale Emma porterà in giro a novembre la sua musica in quello che è proprio il suo stupendo ritorno. E ‘Iniziamo dalla fine’, il capolavoro scritto da Davide Simonetta e Paolo Antonacci con e per lei spacca e va fortissimo.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie