Bar SportNotizie flashsocietà

Ezio Greggio: “Juve inguardabile col Sassuolo. Giuntoli faccia qualcosa”

Prima, brutta sconfitta stagionale dei bianconeri a Reggio Emilia

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ezio Greggio, grande tifoso juventino si è scagliato contro la Juventus dopo il match perso contro il Sassuolo per 4-2. Ecco il suo post via X:

“La Juventus  col Sassuolo  è stata inguardabile. Una squadra che ha solo da pensare al Campionato non può giocare, anzi “non giocare così. Giuntoli di calcio ne capisce, deve fare qualcosa. Non si può giocare a modo alterno come stiamo facendo in questo Campionato. Reparti distanti, giocatori stanchi che non sanno come giocare la palla, di nuovo mancanza di personalità, di schemi, di fisicità e forma. Poi gli errori di oggi hanno dei sintomi precisi: papere di SZCZĘSNY ( io credo abbia problemi di vista e non è una battuta ), errori incredibili di Gatti, Miretti e Rabiot non pervenuti, Vlahovic tornato a sbagliare i goal facili o a impappinarsi . Poi non dare rosso a Berardi è vergognoso, se quel fallo lo faceva Danilo glielo davano con 3 giornate di squalifica, ma non è una scusante, il Sassuolo ha stra meritato la vittoria. Non ci siamo… non ci siamo…Comunque Forza Juve noi bianconeri malati di bel calcio continuiamo a tifare per i bianconeri, ma qui il bianco non si vede, si vede solo nero.”

blank
Eh già a Reggio Emilia è arrivata la prima sconfitta stagionale della Juventus. Il Sassuolo ha vinto 4-2 grazie agli autogol di Szczesny e Gatti, e le reti di Pinamonti e Berardi. Ad analizzare la partita ci ha pensato l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni:

“Errori arbitrali? Andiamo sulla partita che da questa sconfitta dobbiamo imparare. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo diventati scarsi. Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina. Dobbiamo migliorare, perdiamo troppi punti importanti.

allegri
Ha avuto un paio di situazioni importanti, ma non le ha sfruttate. In settimana per un paio di giorni non è stato benissimo. Nel complesso la partita non è stata bella ma a livello generale
. Abbiamo preso gol alla prima occasione. Abbiamo pagato a caro prezzo il fatto che avevamo staccato la testa. Ormai qualche partita l’ho fatta. So i pregi di questi ragazzi ma so che in alcuni momenti dobbiamo fare meglio. Oggi già dall’inizio avevo la sensazione che ogni palla che buttavano in alto andavamo in affanno. Non bisogna abbattersi. Martedì abbiamo una partita importante e dobbiamo fare tre punti”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie