Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elisabetta Canalis? Bellissima, illuminante in gambissima. E alla Milano Fashion Week balla da sola

La showgirl sarda è come il Brunello di Montalcino: migliora e si evolve nel tempo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Elisabetta Canalis? E’ come il vino Brunello: evolve, migliora e cresce col passare del tempo. Detto ciò ha preso il via la Milano Fashion Week Primavera-Estate 2024, anticipata nella serata di martedì 19, da uno di quegli eventi diventati in breve tempo attesissimi e imperdibili: la sfilata Calzedonia. Già, dopo il successo della prima edizione a Parigi, Calzedomania è approdato a Milano con una missione ben chiara: celebrare i suoi iconici collant e la bellezza di ogni donna.

blank

Eh sì… l’evento Calzedomania ha ormai trasceso la definizione di sfilata, trasformandosi in un vero e proprio spettacolo. All’infinito arcobaleno di collant in passerella – velate o lucide, con motivi geometrici, animalier, a rete – è seguito uno show con tanto di performance acrobatiche e circensi. Non a caso a dirigere le danze come curatore della serata c’era Etienne Russo, dell’agenzia creativa Villa Eugenie.

blank

Molte le celebrità accorse per l’occasione, per la sfilata e la successiva festa. Tutte rigorosamente con i collant griffati: Melissa Satta con giacca elegante nera; Elisabetta Canalis coperta da un vestito leggero e trasparente in tulle.

blank

Ecco, proprio la splendida showgirl sarda, archiviato il divorzio con Brian Perri, è protagonista della Milano Fashion Week e con una serie di immagini, pubblicate sul proprio account ufficiale Instagram ha fatto impazzire i numerosi follower, in occasione della kermesse Made in Calzedonia coi capelli tirati indietro, body nero e gambe, meravigliose, svelate, sensuali… scoperte, per mettere in mostra dei collant velati protagonisti di una sfilata di moda a cui ha preso parte. Chapeau all’ex Velina, stupenda, bellissima 45enne che balla (e si fa fotografare) da sola, col suo meritato  pieno di like di commenti, a Milano.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie