Bar SportNotizie flashSocial Star

Nel divorzio tra Leonardo Bonucci e la Juve, entra la moglie Martina: ecco cos’ha detto

L'ex modella, donna innamorata e diretta, via Instagram si sfoga contro la 'rivale' Vecchia Signora

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

L’amore fra Leonardo Bonucci e sua moglie Martina Maccari è più saldo che mai. Ma le difficoltà affrontate negli scorsi anni hanno messo a dura prova la coppia. Ricordate? Lo raccontò, via Instagram, proprio Martina Maccari che, mesi fa, si lasciò andare auna serie di “domande e risposte” con i suoi follower. L’ex modella non ha voluto nascondersi, confessando senza mezzi termini, nello scorso mese di dicembre: Ho passato mesi difficili”.

blank

Ebbene, al solito senza giri di parole e diretta, con una foto dell’Allianz Stadium in bianco e nero, con l’obiettivo bagnato di pioggia come fossero lacrime, via social, la moglie di Leonardo Bonucci, ex capitano passato allo Union Berlino dopo un turbolento divorzio dai bianconeri, ha postato una lettera alla Juventus. “Cosa ci rimane quindi? Nemmeno un squallido, ultimo abbraccio: è in una mattina di pioggia torinese che dovevo venirti a guardare, perché guardarti mi fa credere che per un momento, forse, tu possa sentirmi. 13 anni. Per tredici lunghi anni Tu ed Io siamo state Amiche, abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo, e tu (adesso posso confessarlo) hai sempre vinto e sei stata Tu, sempre, il primo pensiero, Tu quella della priorità, ed Io quella del tempo che rimane. Pensavo saremmo state fedeli per sempre ad una storia che parla di vita, di dare e prendere, di sacrificio e riconoscenza, di lavoro e amore, una storia di vita che parlava di un patto di cura. Oltre il moderno tritacarne, pensavo avremmo continuato a curarci l’una con l’altra. Mi dispiace tanto. Non cambierò strada incontrandoti. Ai patti io tengo fede. Perdendo tanto, rinunciando anche a quello che per tanti anni ci siamo contese. Buona Vita”.

Così si sfogò Lady Bonucci, Donna innamorata e vera.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie