Bar SportNotizie flashsocietà

Ma solo la Juventus è sempre controllata e curata?

Lukaku distratto nella finale di Champions con l’Inter? Ma stiamo scherzando!

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

La notizia riportata da alcuni quotidiani, ripresa da vari siti, in questi giorni su un possibile primo contatto fra Romelu Lukaku e la Juventus risalente a marzo non è passata inosservata all’Inter, che è pronta a prendere tutti i provvedimenti necessari. Se confermata, la ricostruzione violerebbe una normativa FIFA e secondo La Gazzetta dello Sport il club nerazzurro starebbe facendo ogni verifica del caso, ma da Torino negano qualsiasi approccio prima del mese di luglio.

“Non solo – si legge sulla rosea – In casa nerazzurra ci si domanda se la trattativa già esistente con la Juve possa aver influenzato la prestazione di Lukaku in finale, visti i gol sbagliati”.

Detto, o meglio, letto ciò una considerazione è doverosa ed è la seguente: da che mondo è mondo, certe trattative e certi corteggiamenti nascono in primavera. Possibile che ancora una volta sia chiacchierata solo la Juve? Mah

Intanto in una lunga intervista concessa a Notizie.com, Massimo Moratti ha toccato diversi argomenti sul mondo Inter e non ha risparmiato una bordata a Romelu Lukaku: “Abbiamo perso un bel centravanti come Dzeko e non sarà facile sostituirlo, ci manca un bell’attaccante per completare la rosa e dare l’assalto allo scudetto. Lukaku? Si si, lo so che c’era anche lui, ma non l’ho citato volutamente. Quello che ha fatto, prima promesso, ha preso degli impegni e poi parlava con altri, non mi è piaciuto come non è piaciuto a ogni tifoso. Sono rimasto delusissimo dal suo atteggiamento, meglio che non sia all’Inter uno così, non ci si comporta in quel modo. E non conta con chi ha fatto cosa, nel senso che non importa se sotto la mia gestione non ci sia stato uno che si sia comportato così, non si fa in quel modo e basta”.

Così parlò il Moratti.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie