Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni e Fedez, da Ibiza, in campo per aiutare Milano

I Ferragnez metteranno ancora mano al portafoglio ‘regalando’ alberi alla loro città

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Quindi… Milano chiama, Chiara Ferragni risponde? Allora nelle scorse ore l’imprenditrice digitale, sempre attenta al prossimo, si è detta pronta ad aiutare la città a rialzarsi dopo i danni causati dal doppio nubifragio del 24 e 25 luglio scorsi. Ecco il contenuto, a tal proposito, di una storia Instagram di Chiara da Cremona:

“Negli scorsi giorni mi sono messa in contatto con il comune di Milano per capire cosa avrei potuto fare per dare una mano dopo quello che è successo alla nostra città. Il sindaco Beppe Sala mi ha spiegato che si sta facendo il possibile per portare la città alla normalità. Non è un compito facile e si sta lavorando per mettere tutto a posto entro la fine di Agosto pur spesso mancando alcune attrezzature straordinarie anche solo per spostare fisicamente gli alberi caduti. Dalla prima conta fatta si stima che i danni per la città ammontino a 50 milioni di euro, una cifra assurda.Nello specifico per rimettere in sesto il verde pubblico si sta lavorando ad un progetto a cui tutti potremo contribuire concretamente, ognuno a seconda delle proprie possibilità. Insieme possiamo fare la differenza”.

blank
E in effetti il progetto – ribattezzato “Milano per gli alberi” – c’è. Giovedì scorso, palazzo Marino ha deciso di lanciare un progetto di raccolta fondi per ripiantare tutti i 5mila alberi caduti a causa del maltempo.

Intanto, Chiara Ferragni e Fedez stanno sempre trascorrendo una vacanza in famiglia a Ibiza, isola spagnola nella quale, molto spesso, i Ferragnez si sono rilassati in estate. L’influencer, in questi giorni, sta postando moltissime foto per documentare il suo soggiorno nella “Isla”. Nelle ultime storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, Chiara ha “rimproverato” il marito per alcuni scatti postati nel suo profilo.

blank
Ecco i rimproveri, tra il serio e il faceto, di Chiara da Cremona al marito:

“Fede che pubblica sempre foto in cui sono venuta bene”, oppure, nell’immagine successiva: “Anche qui, io stupenda”. Ah … in entrambe le foto, Chiara Ferragni aveva gli occhi chiusi e un’espressione che lasciava intendere che in quel momento non era proprio in posa davanti all’obiettivo. 

blank


I Ferragnez di sono inoltre regalati una bella escursione, coi figli, a Formentera. Ma ancora una volta, Chiara e Fedez, metteranno mano al portafoglio per regalare alberi a Milano.

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie