MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone incanta cantando col maestro Andrea Bocelli. E’ la sua grande estate

Intanto con Tony Effe e 'Taxi sulla luna', l'artista fa sempre cantare e ballare

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone, giorni fa aveva pubblicato nelle sue Instagram stories un video in cui riprendeva Tony Effe in intimo mentre si cambiava in tangenziale tra uno spettacolo e stivo e l’altro. E naturalmente il video è diventato virale, come le parole della cantante che aveva esclamato: “Mamma mia, Tony sei una rockstar. Bravo amo”.

blank

Intanto Emma, mentre con Tony Effe (sono la coppia artistica più bella dell’estate) fa sempre ballare e cantare con ‘Taxi sulla luna’ e ‘Mezzo Mondo’ impazza, è stato al Teatro del Silenzio, un luogo magico, voluto da Andrea Bocelli e perfettamente integrato con la natura della campagna di Lajatico, in quella porzione stupenda della Toscana, dove il Maestro è nato. Si tratta di un anfiteatro costruito sfruttando la naturale conformazione di una collina e pensato per essere allestito una volta all’anno e per avere un impatto ambientale quasi nullo. Quando non viene utilizzato, il palco circolare diventa un lago artificiale mentre la platea viene smontata.

blank

Emma è stata ospite, in questo angolo di paradiso, creato da Bocelli, il 27 luglio e replicherà il 29, interpretando i suoi successi, e altre canzoni, insieme al tenore toscano. Ah… il debutto, giovedì scorso, letteralmente è stato un incanto, nella bellezza.

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie