Bar SportNotizie flashsocietà

È davvero Cristiano Giuntoli il vincitore del caso Lukaku per adesso?

La Juventus segue, oltre al belga, Kessie e il bomber David

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Il giornalista scrittore Maurizio Pistocchi su Twitter così ha scritto sulla cosiddetta questione Lukaku:

“Nella vicenda Lukaku c’è un solo vincitore: Giuntoli, che come ha sempre fatto dai tempi del Carpi, è riuscito, con promesse più o meno realistiche – ingaggio, centralità nella squadra – a far rompere il rapporto tra il giocatore, l’Inter e la sua tifoseria, indebolendo una avversaria.

blank
Lukaku video Instagram


Oggi Lukaku è senza squadra: non lo vuole il Chelsea, se non esce Vlahovic non lo può prendere la Juve e non lo rivuole più neanche l’Inter. Ma con un colpo di teatro potrebbe ribaltare la situazione: chiedere scusa ai tifosi e al club, e rinunciare al 50% del suo ingaggio. Siccome però è come, tutti, venale, non lo farà e rischia di finire nella Saudi League, ricco ma non rimpianto”.

Ma davvero finirà così la telenovela Lukaku?

Intanto il belga ha rotto il proprio silenzio con un messaggio criptico sui suoi social, rispondendo probabilmente alla notizia circolata stamattina riguardo ad un tentativo di ricucire i rapporti con i nerazzurri, ottenendo una risposta negativa.Queste le parole di Romelu Lukaku attraverso una stories su Instagram: “Quando con l’odio non funziona, iniziano a dire bugie”

Intanto Kessie rimane uno degli obiettivi di mercato della Juve, ma il Barcellona non ha accettato l’offerta di prestito con opzione di riscatto a 15 milioni. Come spiega Mundo Deportivo, infatti, gli spagnoli non sono convinti da questa proposta perché vorrebbero vendere il centrocampista a titolo definitivo. E per quanto riguarda l’attacco occhio a Jonathan David del Lille.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie