Bar SportNotizie flashsocietà

Lukaku alla Juve? Pare di sì ma prima Giuntoli deve vendere Vlahovic

L’Inter si defila. Che intrigo con protagonista il bomber belga

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Lukaku verso la Juventus? Sembra di sì, ma prima Giuntoli deve vendere Vlahovic al PSG.

Sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha fatto Anita delle rivelazioni relative a Romelu Lukaku: “La Juve parlava da marzo con Sébastien Ledure, il legale di Lukaku. Ma è meglio non dirlo in giro perché la cosa potrebbe deludere qualcuno. Il Chelsea non ha mai offerto Big Rom alla Juve, è stata la Juve a informare Todd Boehly che gli avrebbe presentato una proposta d’acquisto (tenemos el mensaje, amigos).

Ma anche questo particolare è meglio nasconderlo, altrimenti si rischia di essere accusati di tentativo di destabilizzazione. Non sarebbe una novità, almeno per il Corsport: quando scrivemmo per primi dei notevoli problemi finanziari del Gruppo Suning ci beccammo ogni genere di insulto, oltre a uno striscione lungo 50 metri davanti a San Siro. La verità talvolta disturba, meglio vivere di illusioni poco pie, consenso e leccate di cuore”.

Così scrisse il giornalista Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.

Intanto a Milano, sponde nerazzurre dei Navigli, il belga è considerato un ex.

L’Inter, riporta invece Sky Sport, ha contestato al giocatore il fatto che abbia iniziato a dialogare con la Juventus già prima della finale di Champions League di Istanbul, oltre ad aver mandato messaggi indiretti anche al Milan. Nelle scorse ore Lukaku non ha poi risposto ai compagni né al club dopo l’accordo con il Chelsea, facendo infuriare il club interista. Dato che il mercato non dorme mai, occhio però a probabili nuove sorprese. Ah il Chelsea vorrebbe Vlahovic, ma l’attaccante preferisce Parigi.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie