MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Vasco Rossi: “Tenete gli occhi aperti e leggete molti libri”

Finito il tour 2023. Appuntamento nel 2024 con tappa a San Siro?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Grazie a tutti

È stato Splendido…

Quest’anno l’autostrada mi ha fortunatamente fatto uscire a Rimini, stadio Romeo Neri, dove abbiamo portato un po’ gioia per l’Emilia Romagna, la mia Terra così sorridente e ferita, è stato un orgoglio per me, l’Emilia Romagna rinascerà.

Poi i 4 concerti a Bologna, dove ho giocato in casa, 4 sere allo Stadio dall’Ara, non scontato profeta.

E ancora Roma, per due notti di fuoco allo stadio Olimpico, una grande storia d’amore che dura da oltre 30 anni.

blank

E ancora Palermo, allo stadio Barbera, riaperto alla musica dopo moltissimi anni, e concesso a me per primo, per due serate splendide, un’esplosione di energia, con tanto affetto e calore, ricambiato abbondantemente.

Infine, Salerno, che nel lontano 1978 mi vide militare per qualche giorno e dove vive la famiglia di mio figlio Davide, e per cui mi sento un po’ salernitano anche io.

Tenete gli occhi aperti

E le orecchie aperte

Non ascoltate i telegiornali

Non leggete la cronaca

Leggete dei libri

Dei romanzi

In cui capiamo meglio come è fatto il mondo

Vi ringrazio sempre

Sono contento di avere finito qua

A Salerno..

E quindi…

Respiri piano per non far rumore”…

Così parlò e postò Vasco Rossi, cantante, cantautore, Rocker e Poeta del Rock italiano. È quindi finito il suo tour nel 2023. Appuntamento nel 2024 con tappa a San Siro?

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie