MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Francesco Totti all’Olimpico di Roma per Vasco Rossi

La leggenda della Roma e il Blasco : bellezza italiana

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“A Roma mi hanno sentito suonare più di un milione di persone…

Lascia stare che ho qualche anno in più E meno male che c’hai ragione tu!”

Così postò via social Vasco Rossi, Signore degli Stadi italiani e Rocker straordinario, dopo i suoi ultimi concerti allo stadio Olimpico nella capitale.

Ah pure Francesco Totti ha applaudito il Blasco. Già la leggenda della Roma ha postato sui social la sua presenza al concerto del famoso cantautore di Modena tramite una diretta Instagram. La canzone da lui trasmessa sul suo account è la famosa “Ogni volta”, chissà che non sia un messaggio d’amore ai giallorossi dopo il ricordo sullo scudetto vinto nel 2001 postato proprio nei giorni scorsi dall’eterno numero 10.

blank

Totti ha mostrato su Instagram la sua partecipazione al concerto di Vasco Rossi. Nel farlo, lo storico capitano della Roma, ha voluto mostrare la presenza di Ultimo e della compagna Noemi Bocchi, oltre a quella di altri amici per lui molto importanti.

Il Vasco Francesco Totti: eccellenze Made in Italy…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie