MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone, Tony Effe e l’estate in Taxi sulla luna

Intanto Mezzo Mondo spacca e va alla grande

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Già… apparentemente sembrerebbero due mondi distanti, invece Emma Marrone e Tony Effe, beh in quest’estate 2023 hanno trovato un punto di incontro, un potenziale tormentone che si chiama Taxi sulla Luna, il titolo che hanno dato alla loro prima collaborazione discografica. Il brano uscirà il 9 giugno e vede alla produzione due nomi di spicco, che hanno firmato negli ultimi anni tanti successi e tormentoni estivi:Takagi&Ketra.

blank

Per il rapper, uno dei più acclamati al momento nel nostro panorama musicale, il brano segue il grande successo di Boss, certificato oro e premiato con altri record in classifica. La cantante salentina, sta lavorando al nuovo album e nuovissimo singolo Mezzo mondo, va alla grandissima. Per dare l’annuncio della hit estiva in arrivo, la meravigliosa e bravissima Emma ha scelto una foto in cui indossa un abitino aderentissimo a maniche lunghe animalier, con fantasia zebrata. Camicia oversize colorata per il rapper e occhiali da sole scuri per entrambi.

Taxi sulla Luna? Mah … richiamo un’atmosfera spaziale e lunare, no? Lo scopriremo cantando e ballando.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie